Pensieri delle Spose

Un grande ringraziamento a tutte le spose che hanno scelto di affidarsi a noi per il loro giorno più bello.
Qui sotto alcuni loro pensieri. Aggiungi il tuo!

29 thoughts on “Reviews

  1. Il luogo giusto per trovare l’abito che si sogna sin da piccole! I vestiti Pronovias, a mio parare, sono i più belli, eleganti e raffinati.
    La Signora Rita con grande professionalità e competenza ti accompagna verso scelta migliore per te, da subito si percepisce l’amore che ha per la propria professione. Non ho avuto necessità di cercare il mio abito altrove, questo è un luogo magico dove i sogni diventano realtà.

  2. Sceglierei ‘Le Spose di Amélie’ altre mille volte!
    Un piccolo atelier in cui passione e professionalità la fanno da padrone. Abiti stupendi e cura di ogni dettaglio. Lo consiglio davvero a tutte: io non potrei essere più felice della mia scelta!

  3. Ho avuto un’esperienza stupenda. La professionalità, la disponibilità e la cura dei dettagli e il punto forte del negozio. Se siete in dubbio e non sapete che modello scegliere per il vestito non vi preoccupate, qui troverete sicuramente l’abito ideale per voi.

  4. Nulla da dire sulla professionalità della signora Rita e del suo staff. Il mio vestito era semplicemente perfetto, tanta gentilezza e dolcezza nel trattare con le sposine! Lo raccomando a tutte, gli abiti Pronovias sono stupendi, uno più bello dell’altro!

  5. La mia è stata una splendida esperienza!
    L’atelier molto bello e accogliete, gli abiti tutti stupendi, le ragazze tutte gentili e disponibili e Rita, la titolare, semplicemente fantastica. Professionale, esperta e attenta alle tue esigenze. Mi ha dato consigli preziosi e mi ha aiutata a rendere il giorno del mio matrimonio perfetto.
    Ho ricevuto tanti complimenti per l’abito, semplice e raffinato, non potevo fare scelta migliore. Che dire, l’atelier le Spose di Amelie è una garanzia, non mancheranno passione, professionalità ed esperienza ad accompagnarvi nel vostro giorno più bello.

  6. Professionalità e cortesia in questo negozio in cui mi sono sentita davvero a mio agio… E soprattutto tanta tanta pazienza con me che non avevo idea del tipo di vestito che avrei voluto indossare! Le spose di Amelie ha contribuito a rendere il mio matrimonio davvero splendido, lo consiglio vivamente a tutte!

  7. La mia esperienza con le spose di Amélie è stata indimenticabile! Grazie alla professionalità e la passione del personale ho trovato l’abito da sposa dei miei sogni! Tutti gli abiti provati prima di individuare il mio, erano tutti bellissimi, raffinati ed eleganti, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma grazie all’esperienza dello staff che non lascia mai nulla al caso, ho trovato quello più adatto a me, alla mia corporatura e alla mia personalità e che mi ha più di qualsiasi altro fatto emozionare! Sono stata seguita con entusiasmo e devozione e mi sono sentita perfettamente a mio agio! Grazie di tutto spose di Amélie, vi porterò sempre nel mio cuore! Con affetto.

  8. Quando sono entrata in questo piccolo è delizioso atelier mai avrei immaginato di uscire con un abito lungo, pieno di tulle e pizzo, e con uno strascico da principessa. Non lo avevo nemmeno selezionato tra quelli che volevo provare ma poi Rita, non so con quale magia, ha capito esattamente che sposa io volessi essere. Il suo dono è questo: riuscire a “leggerti” e comprendere in pochi attimi la tua personalità e le tue emozioni, trovando l’abito che ti completa. Non avrei potuto scegliere meglio.

  9. La sensazione che si ha entrando nel “mondo” delle Spose di Amelie, è sicuramente meravigliosa. Un piccolo atelier elegante ed esclusivo. Gli abiti delle collezioni Pronovias, vengono scelti con cura amorevole e ricercata dalla Signora Rita, che con altrettanta attenzione e professionalità mi ha seguita e consigliata durante la scelta del mio vestito da sposa. La cura impiegata nella personalizzazione dell’abito e l’attenzione per il dettaglio, sono sicuramente un punto di forza di questo Atelier. Ancora GRAZIE

  10. Ringrazio Rita non solo per la sua gentilezza e pazienza, ma soprattutto per aver avuto l’intuizione di propormi “Elma”, il mio vestito. Un abito da favola, elegante e raffinato che mi ha reso una sposa bellissima per il nostro giorno. Nessun altro abito mi avrebbe fatto sentire così. Nessun altro abito avrebbe suscitato lo stupore e i tanti complimenti ricevuti da parenti e amici. Grazie per i preziosi consigli e l’attenzione unica che saputo dedicarmi!

  11. Mi sono innamorata subito dell’abito Pronovias visto su un catalogo, sono andata in atelier e la titolare Rita e la ragazza Stefania sono state meravigliose! Mi hanno accolta, insieme a mamma e testimone, e coccolata.
    Unico neo: all’epoca ero in netto sovrappeso, quindi purtroppo non ho potuto indossare l’abito di prova in quanto la mia taglia non era in campionario.
    Rita e Stefania sono state molto pazienti e gentili, e mi hanno comunque consigliata e supportata nella scelta del mio abito.
    Che quando poi è arrivato ha subito mille modifiche in quanto io, in 6 mesi, ero dimagrita un bel po’. Bravissima anche la sarta!
    Insieme mi hanno ricucito

  12. L’abito dei miei sogni potevo trovarlo solo da Le spose di Amelie a Torino! È stato l’unico atelier che ho visitato. Entrando si respira un aria felice, festosa ma nello stesso tempo professionale e raffinata. Il personale ti guarda diritto agli occhi e con qualche tuo spunto, si presenta con vari abiti. Tu li proverai e con il suo magico aiuto sceglierai senza nessuna ansia o preoccupazione l’abito dei tuoi sogni! Io personalmente ne ho provati una decina e alla fine ho scelto il primo! Soddisfatta e felice, vi consiglio di andare a dare uno sguardo a Le spose di Amelie! Buona scelta ragazze e in bocca al lupo! L.S

  13. Non potevo chiedere di meglio! Vestiti meravigliosi, impossibile trovarne uno non bello, per quanto possa essere di proprio gusto o meno. Io ho preso il primo che ho provato e mi ha fatto piangere. Non il classico vestito da sposa: uno di quelli che già mi piaceva, semplice arricchito da un po’ di pizzo con un bello strascico. Ma con un pezzo unico della collezione del 2017, che nessuna sposa aveva mai indossato.Rita, che vi aiuterà nella scelta, é una donna splendida.
    Estremamente professionale e sa esattamente cosa possa essere più adatto ad ogni sposa, perché il grande giorno sia unico e speciale. Vi consiglio davvero di andarci e vi assicuro che non ne rimarrete deluse. Un altro consiglio: non fissatevi su un tipo di abito o tessuto, potreste prendere un vestito che mai più immaginavate di scegliere, provate tutti i diversi modelli. Il mio vestito ha riscosso tantissimo successo presso tutti, non avevano mai visto un abito così bello.
    Pronovias ha in serbo tantissime belle sorprese! É stato il più bel giorno della mia vita, mi sentivo sicura e felice in quel vestito, rendetelo vostro senza preoccuparvi tanto.

  14. Presso l’atelier Le spose di Ameliè mi sono trovata benissimo. Grazie alla professionalità della proprietaria ho trovato cordialità, disponibilità nel proporre dei modelli che potessero valorizzarmi e potessero incontrare il mio gusto. In definitiva posso dire di avere respirato quel senso di familiarità che ritrovo ogni volta che vado a trovarla per due chiacchiere e un caffè. Consiglierei Le Spose di Ameliè a parenti ed amiche che hanno deciso di sposarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *